I cookie ci aiutano a fornire in maniera corretta le informazioni del sito alpensrl.com. Utilizzando tali servizi, accettate l'utilizzo dei cookie da parte nostra.

Selle San Marco sponsor di Lotto NL-JUMBO

sanmarco lotto Jumbo copia

Il nostro brand si riconferma tra i partner tecnici del WorldTeam olandese

Selle San Marco ha rinnovato la propria fiducia anche per il 2015 alla formazione olandese Lotto NL-JUMBO, che si presenta con un nuovo title sponsor e un interessante progetto sportivo.

Il nostro brand si riconferma tra i partner tecnici della squadra con licenza di UCI WorldTeams, garantendosi così la presenza ai più importanti eventi ciclistici di livello mondiale, come i Grandi Giri e le Classiche. Una vetrina fondamentale per le nostre selle: modelli top di gamma, come Regale, Aspide, Mantra e Concor, nella versione dedicata ai team e personalizzate nella colorazione celeste per adattarsi perfettamente al telaio in dotazione alla squadra.



Pur diversi atleti fossero già a conoscenza dei differenti modelli in collezione, tutti si sono entusiasmati nell’effettuare il test tramite lo strumento DiMA Selector che consente di individuare la sella più adatta per ciascuno, all’interno di una gamma ideata per soddisfare le esigenze di ogni corridore.

Siamo felici di continuare questa collaborazione con il team e tutto il suo Staff” racconta Giovanni Girardi, Managing Director di Selle San MarcoGià lo scorso anno tutti gli atleti avevano trovato un feeling perfetto con i nostri prodotti in gamma e questo ci rende orgogliosi, ora abbiamo avuto il piacere di offrire loro un’opportunità in più: di beneficiare dei nuovi modelli e, attraverso la DiMA selector, della scelta della sella più adatta alle loro esigenze. Il team è un continuo stimolo per migliorare i nostri prodotti sia dal punto di vista ergonomico sia tecnologico. Ci prepariamo ad una stagione di successi”.

Richard Plugge, Managing Director del Team Lotto NL-Jumbo Team: “Siamo molto lieti dell’estensione della partnership con Selle San Marco. Dopo aver lavorato un anno insieme, il nostro feedback è stato utilizzato per fare il passo successivo. Il brand italiano equipaggia le nostre biciclette Bianchi assecondando i desideri dei nostri atleti. Grazie al nuovo sistema DiMA Selector i nostri ragazzi sanno esattamente quale sella scegliere”.

Di notevole interesse l’intero progetto sportivo del Team Lotto NL-Jumbo, che oltre alla squadra di professionisti nel ciclismo, è presente anche con un team di pattinaggio di velocità, ponendosi come nuovo modello di organizzazione negli sport di alto livello in Olanda. Atleti, staff e management condivideranno conoscenze ed